Raffaella e Giorgio Belloni insieme al tecnico-modellista Luca Donati.
 
La fase di Cad.
 
Il nuovo laboratorio per la realizzazione immediata dei prototipi.

Oltre alla tradizione ed all’esperienza acquisite da 50 anni di lavoro nel mondo dei tacchi, oggi l’azienda di parabiago offre ai propri clienti i vantaggi delle più aggiornate tecnologie

Beplast è dotata di un innovativo sistema cad specifico per tacchi che consente una prototipazione precisa; siamo in grado di sviluppare e realizzare in breve tempo un nuovo modello di tacco, con buoni livelli di precisione e di personalizzazione, in totale riservatezza ed esclusività del prodotto.

Come tutti i sistemi CAD, lo sviluppo dei vari numeri di una serie è semplice ed automatico, così come le modifiche e/o le correzioni.

Con la stampante 3D in dotazione, esiste la possibilità di evadere campionature di piccole quantità senza la necessità di realizzare lo stampo.

Il contatto diretto con numerose ed efficienti officine meccaniche permette il trasferimento dei files in maniera rapida e precisa per mantenere altissimi livelli di fedeltà tra il prototipo confermato dal cliente e il risultato dello stampo e della stampata stessa.

In conclusione, nelle mire dei dirigenti Beplast c’è il desiderio e la volontà di offrire un servizio sempre più competente e competitivo ai propri clienti, oltre che conquistare nuove fasce di mercato.

 

La fresa al lavoro. 
 
Il momento della preparazione del blocco di legno.
 
Alcuni dei tacchi realizzati con l’innovativo sistema Cad-Cam.